STRUMENTAZIONE VET

La linea VET di Gesan Production propone analizzatori dedicati alla veterinaria che ben si prestano a soddisfare le esigenze di laboratori diversi. Hanno dimensioni, funzioni e potenzialità specifiche e, in alcuni casi, anche una linea dedicata di reagenti per assicurare il massimo dell’efficienza.

FAMILY PRO

PICCOLO CHEM PRO VET

Il più recente analizzatore della famiglia di strumenti Gesan non poteva che chiamarsi “Piccolo”. Le sue ridotte dimensioni nascondono infatti uno strumento caratterizzato da un grande potenziale. L’evoluzione ha portato ad un’interfaccia utente con display touch screen e il lettore QRCODE integrato nel corpo macchina.

Il Piccolo Chem PRO VET è infatti il più ridotto analizzatore della sua categoria in grado di garantire i più elevati livelli di operatività. 

FAMILY PRO

CHEM 200 pro vet

L’analizzatore chem 200 VET è proprio la soluzione perfetta per laboratori di alta qualità.
Hardware e software sono testati per ridurre i costi del laboratorio e semplificare il flusso di lavoro.
Il Chem 200 PRO VET è un analizzatore di facile utilizzo. 

// vet

Hemovet 3diff

Hemovet 3diff è un analizzatore ematologico in 3 popolazioni dotato di modalità multi-animali quali cane, gatto e coniglio già pre-installati, mentre cavallo, mucca e pecora sono personalizzabili. Hemovet 3diff può analizzare fino a 60 campioni/ora includendo parametri, istogramma e informazioni sul paziente.

// vet

Clot Vet

Il Clot Vet è un coagulometro semiautomatico dalle elevate potenzialità indicato per l’uso veterinario. Può analizzare PT, A-PTT e Fibrinogeno e, essendo dotato di una sorgente di luce a tre lunghezze d’onda (460 nm, 510 nm e 630 nm) garantisce risultati precisi anche in ambito veterinario.

// vet

Hemovet 5diff

Hemovet 5diff è un analizzatore ematologico da banco con differenziazione di 5 parti, dotato di laser di lettura e uno specifico programma per la veterinaria che supporta più modalità animali.