STRUMENTAZIONE

La Gesan Production offre una linea completa di analizzatori di chimica clinica. La “Chem Family” è su misura per le esigenze di ogni laboratorio, dal piccolo centro prelievi, ad una grande struttura ospedaliera. Il sistema Gesan offre inoltre delle linee complete di reagenti per i propri strumenti, con la possibilità di personalizzare il packaging sulle specifiche richieste dei propri clienti.

FAMILY PRO

PICCOLO CHEM

Il più recente analizzatore della famiglia di strumenti Gesan non poteva che chiamarsi “Piccolo”. Le sue ridotte dimensioni nascondono infatti uno strumento caratterizzato da un grande potenziale. L’evoluzione ha portato ad un’interfaccia utente con display touch screen e il lettore QRCODE integrato nel corpo macchina.

Il Piccolo Chem PRO è infatti il più ridotto analizzatore della sua categoria in grado di garantire i più elevati livelli di operatività. 

FAMILY PRO

CHEM 200 PRO

L’analizzatore chem 200 PRO è proprio la soluzione perfetta per laboratori di alta qualità.
Hardware e software sono testati per ridurre i costi del laboratorio e semplificare il flusso di lavoro.
Il Chem 200 PRO è un analizzatore di facile utilizzo. 

FAMILY PRO

CHEM 300 PLUS

L’analizzatore di chimica clinica Chem 300 PRO plus dispone di un ampio menù di analisi combinato con hardware e software collaudati per aumentare l’efficienza e ridurre i costi di esercizio del laboratorio, inoltre l’ultima generazione integra il lettore QR code reagenti e l’interfaccia grafica touch screen.

FAMILY PRO

CHEM 400 PRO

Gesan Chem 400 PRO è progettato per soddisfare le esigenze dei laboratori di medie e grandi dimensioni, è un analizzatore di chimica clinica discreto, ad accesso random, completamente automatizzato con piatto porta campioni di grandi dimensioni fino a 115 campioni a bordo, due piatti refrigerati per reagenti da 90 posizioni ciascuno in grado di soddisfare tutte le esigenze del laboratorio. 

// instrument line

Clot 1000

SMART SOLUTION FOR LABORATORIES

Gesan Coagulation System is o semiautomated coagulameter; a high performance onalyzer with photo-optical clot detection. It performs PT, A-PTT and Clauss Fibrinogen. The analyzer has a highly sensitive photometer with a light source provided by a solid state three wave-Iength emìtter al 460 nm, 510 nm and 630 nm which ensures accurate and precise results.

// instrument line

Chem 100 NEW

Il Chem 100 è un analizzatore biochimico semiautomatico appartenente alla famiglia di strumenti Gesan Chem. Il dispositivo comprende una progettazione ottica superiore e a temperatura controllata, la misurazione ha luogo in una cellula di flusso specializzata. L’analizzatore è di facile utilizzo e le sue richieste di manutenzione sono ridotte al minimo. La maggior parte dei tecnici può imparare a usare lo strumento in un’ora grazie al supporto del driver di dispositivo. Le istruzioni di manutenzione sono comprese nel software di sistema. Lo schermo del nuovo Chem 100 è touch screen.