FAMILY PRO

Chem 200 PRO

Chem 200 pro

L’analizzatore chem 200 PRO è proprio la soluzione perfetta per laboratori di alta qualità.
Hardware e software sono testati per ridurre i costi del laboratorio e semplificare il flusso di lavoro.
Il Chem 200 PRO è un analizzatore di facile utilizzo. È semplice da usare e anche da mantenere in efficienza, grazie all’eccellente interfaccia grafica con touch screen e QR code reader integrati, procedure di manutenzione completamente automatizzate e reagenti dedicati QR code per acquisizione lotto scadenza e altri parametri fondamentali
Il modulo di campionamento utilizza un Rack porta reagenti estraibile da 30 posizioni. L’alloggio è refrigerato a celle Peltier in modo da massimizzare la stabilità a bordo dei reagenti. Può portare fino a 60 campioni per un massimo di 200 test/ora.
Il Chem 200 PRO è inoltre disponibile nella versione VET in associazione a propri reagenti dedicati e barcodati L’analizzatore VET fornisce referti personalizzabili per ogni specie animale, è semplice da usare e permette di creare svariati profili, quali generico, pre-operazione, post-operazione, epatico, renale e metabolico.
Il controllo diagnostico remoto consente al personale di servizio di risolvere gli errori in modo rapido ed efficiente senza una visita in loco.

SCHEDA TECNICA