Training e visite ufficiali in Gesan

C’è sempre un gran via vai di gente nello stabilimento di Gesan Production a Campobello di Mazara, nel cuore della Sicilia.

I nostri migliori clienti, partner e amici, conoscono bene l’angolo di mondo che ospita i nostri uffici e la produzione, cuore pulsante dell’azienda. Ogni anno, riceviamo in Gesan numerosi ospiti provenienti da ogni parte del mondo. Si tratta di incontri di lavoro, di studio, di curiosità e di piacere in cui offriamo la possibilità di conoscerci più da vicino e capire chi siamo e come lavoriamo.  

In occasione della visite, in genere, i meeting vengono seguiti da un tour all’interno dell’edificio allo scopo di far conoscere chi lavora nel gruppo, i nostri giovani e i vari dipartimenti, dal marketing al magazzino, passando per R&S, produzione e logistica. E non ci fermiamo qui. Per far capire veramente il nostro modus operandi, non possiamo fare a meno di coinvolgere i nostri ospiti nella scoperta del territorio in cui è nata e continua a crescere la nostra azienda. Un territorio ricco di bellezze, talvolta ambiguo, ma che ha molto da offrire a chi sa coglierne le potenzialità.

Oltre alle numerose visite ufficiali che riceviamo ogni mese, molti ingegneri e operatori specializzati delle aziende partner spesso ci raggiungono in Sicilia per seguire dei training full immersion con i nostri tecnici. Durante le ore di studio e di approfondimento dei nostri analizzatori della linea Chem (Chem 200, Chem 300 plus, Chem 400), il team Gesan si dedica interamente a loro, spiegando l’uso dei nostri analizzatori dal punto di vista teorico e pratico. Con i nostri corsi, riusciamo a rendere più semplice e immediato l’approccio ai nuovi strumenti.

Con ogni visita organizzata cerchiamo di trasmettere quanto più possibile della nostra essenza, lasciando una traccia professionale e affettiva nelle persone con cui entriamo in contatto, e che a loro volta lasciano a noi il piacere di averli conosciuti e ospitati, accompagnato dalla speranza che possano tornare ancora a trovarci. Anche perché, al di là di tutto, fare un viaggio in Sicilia non è mai una gran fatica!

 

Contatti