La pandemia Covid-19 ha provocato un cambiamento globale nelle riunioni e negli eventi, molti dei quali sono stati adattati a un’implementazione virtuale. Gesan Production sostiene questi cambiamenti e ha già implementato diverse modalità online per la condivisione di contenuti, anche prima delle incertezze legate al Covid-19. Obiettivo di Gesan è quello di coinvolgere e consentire ai clienti e ai potenziali partner di connettersi a livello locale e globale, specialmente in un momento in cui la necessità di condividere informazioni in tempo reale è di grande importanza.
E così, se il team di Gesan ha sempre organizzato incontri online, oggi più che mai sono all’ordine del giorno. Mostriamo i nostri prodotti ai nuovi clienti, insegniamo loro come utilizzare i nostri analizzatori e condividiamo news e modalità operative. In questo modo, abbiamo creato un nuovo punto di contatto con partner, amici e clienti in tutto il mondo nel pieno della pandemia da Covid-19.
La scorsa settimana, ad esempio, durante un incontro con potenziali partner libici, abbiamo mostrato loro gli analizzatori della linea Gesan Chem. I nostri esperti hanno descritto le caratteristiche del Piccolo Chem, analizzatore di chimica clinica, e di Hemovet 3diff e Hemovet 5diff, analizzatori ematologici.
Anche se quest’anno non sarà possibile partecipare alle fiere di settore, Gesan Production vuole restare vicina ai clienti attuali e futuri utilizzando tutti gli strumenti che la tecnologia ci offre.
Rimanete in contatto con noi attraverso il nostro sito e le pagine ufficiali dei social media, vi terremo aggiornati su tutte le novità.