E se il Coronavirus ci avesse cambiati in meglio?

flaconi Gesan

E se il Coronavirus ci avesse cambiati in meglio?

 

Abbiamo cambiato le nostre abitudini, abbiamo iniziato a relazionarci in maniera diversa, abbiamo imparato a lavorare in maniera diversa. Il Covid-19 ha enormemente influenzato la vita privata, sociale e professionale di molte persone in tutto il mondo, ma non ci ha fermati. Come molte altre aziende italiane nel periodo della pandemia di Covid-19, anche in Gesan abbiamo continuato a lavorare nel rispetto degli standard qualitativi e delle disposizioni anti-Covid.

Così facendo, non solo abbiamo continuato a produrre i nostri reagenti, ma abbiamo anche ampliato la nostra offerta. Ne sono la prova i nuovi prodotti igienizzanti per la cura personale e gli ambienti di lavoro della linea iGesan.

flaconi Gesan

Uno spirito ottimista che ci ha spinti verso nuove opportunità sia per quanto riguarda la produzione sia per quanto riguarda i servizi offerti dall’azienda. Proprio per questo abbiamo provato modalità di lavoro alternative e abbiamo avviato nuovi progetti per la formazione dei clienti all’estero. L’impossibilità di viaggiare per alcuni, o le difficoltà a spostarsi per altri,  ci hanno messo di fronte alla necessità di andare incontro ai nostri clienti. E così, oltre al già collaudato supporto remoto online dei nostri tecnici e ingegneri, sono stati avviati anche interi training online, sessioni programmate per la condivisione di concetti teorici, live streaming con prove pratiche. Senza dimenticare i video tutorial per chi preferisce non restare indietro per via delle restrizioni di questo periodo.

La soddisfazione dei nostri clienti che hanno già partecipato ai corsi online ci dimostra che si tratta di una scelta dovuta e apprezzata.

I mesi appena trascorsi hanno messo Gesan Production alla prova, ma oggi ne veniamo fuori con la consapevolezza che siamo sempre pronti a rivedere i nostri parametri per affrontare nuove sfide e dare continuità al nostro business.