Appuntamento a Medlab 2019

Il nostro piccolo dromedario ci ricorda degli impegni presi per inaugurare l’anno appena iniziato. Quali impegni?

Ovviamente Medlab, a Dubai.

Dal 4 al 7 febbraio, i nostri professionisti saranno presenti alla fiera internazionale di Dubai presso la Hall Z4.C59 del Dubai World Trade Centre.  Per quanto riguarda la gamma dei nostri prodotti, quest’anno porteremo con noi tante novità.

 

Sempre più reagenti, precisi, efficienti e affidabili. La product list si arricchisce con la vitamina D, la  creatinina enzimatica, la lipasi e tanti altri prodotti di eccellente qualità. Il feedback positivo di clienti e partner Gesan ci rassicura sulla qualità dei nostri reagenti, costantemente monitorati e sottoposti a rigidi controlli di qualità da parte del nostro dipartimento QC.

E non solo reagenti. Anche la famiglia di strumenti Gesan Chem quest’anno si presenta ancor più completa. Dal coagulometro, il Clot 1000, fino ad arrivare al Chem 400, il più potente dei nostri analizzatori, la linea di strumenti Gesan permette di soddisfare ogni tipo di esigenza dei laboratori. Chi visiterà il nostro stand potrà saperne di più su:

Chem 100, nella sua versione touchscreen.

Chem 200, sempre compatto e affidabile

Chem 300 plus, veloce e potente come due strumenti in uno

Chem 400, il più completo della serie e, dulcis in fundo, il nuovo analizzatore Gesan lanciato in occasione della fiera di Dubai, il Piccolo Chem.

 

Si tratta di uno strumento che, seppur piccolo nelle dimensioni, assicura alte prestazioni. Ha una sua linea dedicata di reagenti Gesan ed è disponibile anche nella versione Vet.

Non mancate all’appuntamento, ricordate, dal 4 al 7 febbraio, Hall Z4.C59.

Contatti