#10yearschallenge a Dubai

10 anni di presenza a Dubai concentrati nella foto per la @10yearschallenge di Gesan.

Sono già passati 10 anni dalla nostra prima volta a Dubai, da quando siamo arrivati con i nostri prodotti ad Arab Health, la più importante fiera di settore di tutto il medio Oriente. E siamo ancora qui, dopo 10 anni, a Medlab, fiera internazionale targata Arab Health e mirata ai professionisti del ramo medico.

Con noi, ogni anno, sempre novità. Reagenti e analizzatori sempre più precisi a cui, di anno in anno, abbiamo perfezionato le caratteristiche per offrire le soluzioni più innovative per i laboratori medici di tutto il mondo. Le fiere internazionali di Dubai costituiscono un’importante vetrina, e noi di Gesan Production cerchiamo sempre di cogliere i bisogni specifici dei nostri potenziali clienti traducendoli così in reagenti e analizzatori che si adattano sempre meglio alle loro necessità. E così, col passare degli anni, i nostri analizzatori sono diventati sempre più piccoli e potenti, e i nostri reagenti sempre più efficienti.

La novità di quest’anno, ad esempio,è proprio il Piccolo Chem, il più piccolo analizzatore della sua categoria capace di garantire le più elevate prestazioni. Il nostro Piccolo Chem non ha proprio rivali, ed è disponibile anche nella versione veterinaria.

Con lo stesso entusiasmo di sempre, ci auguriamo di continuare a portare i nostri prodotti e la nostra linea di strumenti a Dubai, per mettere in mostra prodotti di qualità che portino alta la bandiera del Made in Italy anche in medio Oriente. Nel frattempo, vi lasciamo questa bella foto, perfetta per la #10yearschallenge, che riassume i nostri primi 10 anni a Dubai.

Se poi siete curiosi di conoscere più da vicino i nostri prodotti, ci trovate fino al 7 febbraio presso la Hall Z4, nello stand C59, non mancate!

 

Contatti