Ultime novità da Medlab 2018

Medlab 2018 moments

Tutte le ultime novità da Medlab per essere sempre al passo coi tempi

Grande soddisfazione per l’ultima esperienza a Medlab 2018, una delle più importanti esposizioni del settore medico-clinico di tutto il mondo. La fiera, che si è svolta presso il Dubai International Convention & Exhibition Centre dal 5 all’8 febbraio scorso, ci ha dato la possibilità di accrescere la nostra rete di conoscenze nel settore diagnostico. Abbiamo infatti incontrato vecchi clienti e partner con i quali abbiamo rafforzato i rapporti, e abbiamo posto le basi per nuove collaborazioni con esponenti del medio oriente e del resto del mondo. Non solo, noi di Gesan Production siamo sempre sul pezzo!

Con l’occasione dei congressi targati Medlab, alcune tematiche a noi vicine sono state affrontate più da vicino, ad esempio durante il Diabetes Testing Conference, il Laboratory Management Conference e il Clinical Chemistry Conference. A tal proposito, ricordiamo le ultime novità Gesan presentate a Medlab:

  • Chem 300 plus e Chem 100, ottime soluzioni per medi e grandi laboratori;
  • GSP – l’importanza dell’albumina glicata nei casi di prediabete e prevenzione dei rischi correlati;
  • nuovo pannello Droghe d’Abuso.
  • benchmark e test di correlazione degli strumenti Gesan con i migliori standard di mercato.

Per saperne di più sui risultati ottenuti, sulle specifiche tecniche degli strumenti o dei nuovi test diagnostici, non vi resta che contattarci.

 

 

Contatti