Produzione

Produzione

La qualità dei nostri prodotti comincia dall’acqua. L’unità di purificazione dell’acqua è basta su un impianto a doppia osmosi e rispetta tutti gli standard internazionali ed i più elevati requisiti farmaceutici. La conducibilità è sempre inferiore a 0.2 µS.

Il primo passo è la scelta della materie prime. Usiamo solo i migliori prodotti offerti dal mercato. Controlli vengono effettuati a partire dalla scelta delle materie prime fino agli ultimi step dell’etichettatura e confezionamento. Il nostro sistema di inflaconamento è totalmente automatico e flessibile.

Le nostre attività principali sono:

    • Reagenti liquidi stabili
    • Produzione in bulk
    • Produzione in bulk concentrato
    • Produzione in OEM
    • Progettazione di soluzioni di lavaggio per tutti gli analizzatori
    • Confezionamento personalizzato ed etichettatura su richiesta del cliente

Gesan offre la possibilità di un inflaconamento manuale per i piccoli quantitativi. Ogni fase della produzione è seguita da procedure di controllo, con analizzatori di laboratorio in routine che assicurano la qualità del processo di produzione. Al fine di ottenere la marchiatura CE, tutti i reagenti sono testati in ospedali e istituti di ricerca. I metodi sono sviluppati sui più comuni analizzatori, al servizio del reparto di supporto applicativo.

Alcune immagini del nostro magazzino, le celle frigorifere, dove le temperature sono controllate 24 ore su 24, in conformità con i regolamenti Europei, ed uno degli uffici amministrativi.

Contatti