Linea di strumenti Chem: una scelta sicura

Gesan Production offre un’ampia e variegata gamma di analizzatori di chimica clinica capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza diagnostica dei laboratori. La linea di strumenti Chem si compone di ben 5 analizzatori di dimensioni e caratteristiche diverse tra loro:

 

 

  • il Clot 1000, dimensioni ridotte per uno strumento di alta sensibilità;
  • il Chem 100, analizzatore biochimico semiautomatico, compatto e, nella release 2018, dotato di schermo touchscreen;
  • il Chem 200, ideale per laboratori di medie dimensioni, è dotato di ampie funzionalità e di un software altamente innovativo;
  • il Chem 300 plus, forte dei suoi due piatti di reagenti e dei due bracci che lavorano contemporaneamente ottimizzando le performance di laboratorio;
  • il Chem 400, il più grande per quanto riguarda le dimensioni, è caratterizzato da alta efficienza, precisione e bassi costi di manutenzione.

 

Non solo strumenti, poi, per Gesan Production. Il maggior vantaggio lo si può rintracciare nel nostro sistema integrato. Per i Chem 200 – 300 plus e 400 della Chem family, offriamo infatti reagenti dedicati pronti all’uso che non necessitano di travasi. Il loro flacone è specifico per ogni strumento, così come la quantità di reagente contenuta. Ciò permette di velocizzare il lavoro dell’operatore riducendo la possibilità di contaminazione, errore umano e reagente che potrebbe essere sprecato tra un travaso e il successivo. L’acquisto di strumenti e reagenti rappresenta quindi una soluzione vantaggiosa sia dal punto di vista operativo che, decisamente, anche dal punto di vista economico.

Scopriamo insieme i dettagli del Chem 200 e del Chem 300 plus nei nuovi video aziendali realizzati per la Chem family.

 

chem 200 video screen

 

Contatti