4 buoni motivi per incontrarci a Medlab 2018

See you at Medlab2018

Perchè visitare lo stand Gesan a Medlab?

Medlab è tra le più importanti fiere di tutto il Medio Oriente e appuntamento fisso per gli esperti del settore diagnostico. Migliaia di espositori e visitatori accorrono ogni anno per partecipare all’evento internazionale di Dubai, e anche quest’anno lo staff Gesan sarà presente presso lo stand Z4.C59. Se vi state chiedendo perchè visitare lo stand Gesan a Medlab 2018, possiamo già anticiparvi 4 buoni motivi per farlo.

  1. Partecipare a Medlab vi rende immediatamente aggiornati sulle ultime novità dell’azienda e, più in generale, sulle tendenze del settore della diagnostica. Presso lo stand Gesan potrete conoscere l’intera gamma di prodotti, dai reagenti agli analizzatori di chimica clinica. Non perdete l’occasione di vedere in azione gli ultimi strumenti arrivati nella famiglia Gesan, il Chem 300 plus, il Chem 100 plus e il coagulometro Clot 1000.
  2. Potrete discutere personalmente con i professionisti dello staff Gesan e il nostro general manager. Vi sapranno consigliare al meglio per scegliere la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.
  3. Conoscerete tutti i vantaggi dell’essere un cliente e un partner di Gesan Production: assistenza post-vendita, precisione e puntualità sono i nostri punti di forza.
  4. Esportiamo nel mondo i nostri prodotti insieme alla qualità italiana – che li rende superiori nel panorama internazionale – e, ovviamente, anche la genuinità che ci contraddistingue.

Avete ancora dubbi o curiosità sul mondo Gesan Production? Non esitate a contattarci per prenotare un appuntamento. Ci troverete presso il Dubai International Convention And Exhibition Centre dal 5 all’8 febbraio 2018, Stand Z4.C59.

 

 

 

Contatti